Re-blading: oltre il 20% in più di energia eolica prodotta con la pala innovativa eTa4X

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Un test ufficiale condotto su una turbina da 660kW equipaggiata con la nuova pala di eTa Blades conferma il Re-blading come soluzione efficiente per l’invecchiamento dei parchi eolici

 

Un recente test condotto su un parco eolico italiano, di proprietà di uno dei maggiori produttori di energia rinnovabile e in collaborazione con i principali technical advisor di settore, ha dimostrato che la performance della pala eTa4x, interamente sviluppata e prodotta da eTa Blades, è più del 20% superiore a quella della pala originaria installata sul parco, a carichi ridotti per la turbina esistente e a parità di emissioni acustiche. Il Re-blading si conferma perciò una soluzione efficiente e disponibile per risolvere il problema dell’invecchiamento dei parchi eolici.

Giovanni Manni, Amministratore Delegato di eTa Blades dichiara: “Questo risultato è reso possibile dall’adozione di tecniche moderne di progettazione e realizzazione, dall’introduzione di concetti di aero-elastica su profili aerodinamici innovativi alla realizzazione produttiva che impiega materiali innovativi originariamente non disponibili o non utilizzati per la produzione di pale eoliche. L’obiettivo del Re-blading è di abbattere il costo dell’energia prodotta e aumentare significativamente i flussi di cassa dei parchi eolici”.

eTa Blades, azienda interamente italiana focalizzata sulla progettazione e produzione di pale per turbine eoliche, ha introdotto già da tempo il concetto di Re-blading per rispondere alle esigenze della moderna generazione eolica: rinnovamento delle vecchie turbine e sfruttamento dei siti marginali.  Il Re-blading rappresenta non solo la possibilità di accedere a ricambi spesso non più disponibili sul mercato ma anche l’opportunità di incrementare la produzione elettrica, ridurre i costi di gestione operativa e allungare il ciclo di vita delle turbine.

eTa Blades è in grado di offrire la soluzione Re-Blading sia come pura vendita di componenti che in full-service sulla base di contratti di gestione pluriennali.

Maggiori informazioni su Re-blading e eTa4X sono disponibili al seguente link:
http://www.etablades.com/re-blading-eta4x

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By | 2019-01-17T11:02:33+00:00 giugno 28th, 2016|Notizie|0 Comments

Leave A Comment

13 − otto =