Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

eTa Blades ha introdotto sul mercato il concetto di Re-blading finalizzato al miglioramento delle performance e all’allungamento del ciclo di vita dell’impianto. Per questo progetto eTa Blades ha ricevuto il Premio Sviluppo Sostenibile 2018.
Oggi questa attività viene svolta all’interno di Nabla Wind Hub, il gruppo internazionale in cui sono confluite eTa Blades, Nabla Wind Power e Romo. La piattaforma internazionale è in grado di offrire servizi esclusivi di riqualificazione degli asset all’interno del settore eolico.

Per i parchi eolici già in esercizio che potrebbero aver già superato il periodo di accesso agli incentivi o che invecchiando risentono della diminuzione dei rendimenti attesi, Nabla Wind Hub propone pale con un design innovativo che permettono di ottenere più energia per più tempo.
Inoltre, la soluzione di retipping mira ad aumentare il diametro del rotore delle turbine eoliche in modo da incidere significativamente sulla produzione di energia.

eTa4X è stata la prima pala ad essere progettata per il Re-blading delle turbine da 600-800 kW. Ad essa si è affiancata anche eTa5X per turbine da 850 kW. Le pale hanno ottenuto da DNV-GL la Dichiarazione di Conformità della progettazione.

GALLERY

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.