Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nabla Wind Power, eTa Blades e Romo Wind si fondono e diventano Nabla Wind Hub, il gruppo NextGEN wind solutions.

Siamo lieti di annunciare ufficialmente l’unione di Nabla Wind Power, eTa Blades e Romo Wind nell’ambito di una piattaforma tecnologica indipendente in grado di offrire servizi esclusivi di riqualificazione degli asset all’interno del settore eolico.
L’estensione della vita delle pale, il miglioramento delle loro prestazioni e l’ottimizzazione dell’O&M verranno introdotti sul mercato attraverso tecnologie proprietarie all’avanguardia e brevetti globali di proprietà, combinando un leader nell’estensione della vita nel settore eolico, un produttore di pale nextGEN e un esperto leader di anemometria.

Con sede in Svizzera, il Gruppo conta su uffici e team in Danimarca, Germania, Italia, Francia e Spagna. Questa fusione dà il via alla prima fase di una strategia di acquisizione che aggiungerà altre società in futuro.

Sparsi in tutto il mondo ci sono impianti eolici onshore per più di 60GW adatti ad essere i potenziali clienti del Gruppo nell’offerta dell’estensione della vita e degli aggiornamenti agli impianti. Inoltre, gli obiettivi di sostenibilità richiesti dalle Nazioni Unite e la necessità impellente di una transizione energetica alimenteranno ancora di più queste esigenze creando un’ancor più ampia potenzialità di business. Il gruppo punta a potenziare gli asset eolici onshore, offshore e galleggianti, mirando a megatrend emergenti come lo stoccaggio di energia, l’idrogeno verde e l’ibridazione.

È l’amministratore delegato di eTa Blades, Carlo Durante, a guidare quest’impresa innovativa e indipendente per il settore eolico che sarà in grado di fornire tecnologie sicure e conformi per ottenere una fonte di energia pulita a lungo termine, indipendente dalle sovvenzioni e affidabile in tutto il mondo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.