Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’azienda, leader nel settore della costruzione di pale eoliche, ottiene la certificazione ISO 14.001 per il Sistema di Gestione Ambientale e la certificazione ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità convalidate dall’ente certificatore DNV GL

 

«Il risultato raggiunto – afferma Giovanni Manni, Amministratore Delegato di eTa Blades – è motivo di orgoglio e corona il percorso iniziato negli anni passati a cui tutti in azienda hanno dato il loro contributo. Un lavoro di squadra prezioso che ha consentito a tutti di impegnarsi per adeguare, da un punto di vista operativo e documentale, le attività del nostro stabilimento».

La Direzione Generale di eTa Blades, nell’ambito della propria strategia di espansione e rafforzamento, ritiene da sempre di primaria importanza la qualità del prodotto e dei servizi offerti, oltre alla corretta gestione dell’impatto ambientale dei prodotti messi sul mercato e delle attività necessarie alla loro realizzazione.

ETA ha ritenuto quindi fondamentale definire al proprio interno una “Politica aziendale per la Qualità e l’Ambiente” imponendo regole precise di gestione volte al soddisfacimento dei clienti, dei fornitori e dei collaboratori. Il percorso è stato condotto a fianco dell’ente internazionale DNV GL, leader nel settore delle certificazioni, che ha svolto la revisione di tutti i processi per la qualità e per il suo miglioramento.

ETA si è impegnata nello specifico ad attivare e mantenere efficienti le procedure adatte a prevenire l’insorgenza delle non conformità del prodotto e del servizio. In particolare, si è prefissata di operare in modo controllato e documentato in ogni fase del processo di produzione che abbia influenza sulla qualità del prodotto finale e sull’ambiente circostante, così come previsto dagli standard di riferimento.

Questa è un’importante garanzia per clienti e stakeholder che da oggi hanno un’ancora maggiore facoltà di verifica sull’operato dell’azienda.

Ma l’azienda marchigiana non si ferma qui: «Avere una certificazione di qualità – conclude Manni – significa impegnarsi in un percorso che si fonda sul miglioramento continuo dei prodotti e dei processi».

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.