Design 2017-07-12T18:02:07+00:00
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Design

Il nostro dipartimento di Design, grazie alle competenze interne e dei nostri partner tecnologici, è in grado di supportare i clienti su:

  • Individuazione di soluzioni aerodinamiche e aero-elastiche avanzate, adatte a specifiche esigenze di impianti nuovi o in esercizio
  • Analisi fonometriche e modali per verificare la compatibilità delle pale con i vincoli regolamentari / autorizzativi
  • Definire il profilo alare e il design strutturale migliore per ottenere le prestazioni desiderate minimizzando i rischi operativi e ottimizzando i costi di produzione
  • Introdurre mitigazioni di carico passivo attraverso bend-twist coupling

Maggiore efficienza significa per eTa Blades raggiungere un ottimo rapporto tra la riduzione dei costi (costo per kWh) per le turbine eoliche e migliori rendimenti degli impianti.

Design to Cost insieme a Design to Performance sono alla base dei nostri programmi di re-blading, dove è necessario traguardare obiettivi sfidanti di rendimento tecnico tenendo conto del rendimento economico risultante.

DESIGN TO COST

Le nostre capacità tecniche e di design ci permettono di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di costo, sia per il grande che per il minieolico.

Tutti gli elementi che determinano il costo finale sono accuratamente valutati dal nostro team tecnico con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato al costo desiderato pur mantenendo le prestazioni ai livelli più elevati.

DESIGN TO PERFORMANCE

Il Design to Performance è ottenibile attraverso la comprensione della baseline delle turbine / impianti eolici e l’interazione tra eTa Blades e i propri clienti.

I nostri partner

Design aerodinamico delle pale

L’Energy research Centre of the Netherlands (ECN)il maggiore istituto di ricerca energetica olandese, indipendente, altamente innovativo e orientato al mercato, progetta profili alari avanzati per turbine eoliche.

La scelta del profilo alare è fondamentale nel design delle turbine al fine di ottenere performance competitive.

Design Strutturale

Gurit è il nostro partner per il design strutturale, di cui ha una consolidata esperienza.

Gurit ha creato un’ampia gamma di prodotti e soluzioni affermate ed è l’unica azienda ad utilizzare sia la tecnologia costruttiva di infusione che di prepeg, con la capacità di fornire tutti i materiali necessari per la costruzione di una pala in composito.

Controlled Bend-Twist

Il Politecnitco di Milano, ha sostenuto diversi produttori nel processo di sviluppo proprie pale, e ha ampiamente collaborato con eta Blades sui concetti di bend-twist coupling.

Il Politecnico ha una propria galleria del vento ed è in grado di eseguire test del prototipo su modelli in scala.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.