Re-blading / eTa4X 2017-09-18T16:06:26+00:00
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Re-blading / eTa4X

Per i parchi eolici già in esercizio che potrebbero aver già superato il periodo di accesso agli incentivi o che invecchiando risentono della diminuzione dei rendimenti attesi, abbiamo studiato un approccio di re-blading globale finalizzato al miglioramento delle performance e all’allungamento del ciclo di vita dell’impianto.

Il Re-blading introduce componenti con caratteristiche che migliorano le prestazioni originali: pale con un design innovativo che, attraverso il reverse engineering del componente originale, promettono maggiori rendimenti e allungamento del ciclo di vita.

La pala eTa4X è stata progettata e certificata per il re-blading delle turbine Gamesa G47 e Vestas V47. Tuttavia le sue caratteristiche rendono la pala adattabile a diverse turbine. Altri modelli, per le pale di Vestas V52 / Gamesa G52 e  Vestas V90 (2MW) sono in fase di sviluppo.

eTa Blades, attraverso WindGainHub offre soluzione end-to-end di allungamento del ciclo di vita e miglioramento delle performance dei parchi eolici.

GALLERY

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.