Manufacturing 2017-07-18T15:30:39+00:00
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Manufacturing

Le nostre capacità di produzione provengono da esperienze nel settore nautico, in particolare per quanto riguarda il processo di infusione e il mix di materiali avanzati.

Lo stabilimento produttivo di eTa Blades, situato a Fano, è dotato di 5.500 mq coperti e 3.000 per lo stoccaggio e utilizza le attrezzature più evolute dal punto di vista ambientale: dalla verniciatura con sistemi di aspirazione alle cabine di carteggiatura con protezione dalla dispersione delle polveri, ai carri ponte, ai sistemi a carboni attivi.

La manodopera specializzata nella lavorazione di materiali compositi e nell’infusione, la disponibilità di un centro di lavoro a 5 assi interpolati per la produzione di stampi personalizzati e la possibilità di effettuare test chimici, fisici, ad ultrasuoni, full-scale per i materiali utilizzati e per le blade prodotte contribuiscono a rendere lo stabilimento produttivo altamente competitivo.

Lo stabilimento ha fra le varie dotazioni:

  • Centro di lavoro a 5 assi interpolati per la realizzazione di stampi in monolitico epossidico da 20mm, post-cured a 80C°, lunghi fino a 45 mt
  • Cabine di verniciatura e carteggiatura per i cicli di finitura nel rispetto dei requisiti HSE
  • Kuka Robot per T-Bolts, lavorazione della radice fino a 3mt di diametro

GALLERY

MINIEOLICO

Con una produzione di circa 5 pale al giorno, competenze consolidate su moulding, materiali di alta qualità e processi di infusione, eTa Blades garantisce una rapida consegna ad elevati standard qualitativi.

SCOPRI

GRANDI ROTORI

eTa Blades opera sia come produttore di pale “own design” che come produttore di  pale “built-to-print” ovvero su disegno – ed eventualmente stampo – di proprietà del cliente.

SCOPRI

RE-BLADING

eTa Blades, ha introdotto già da tempo il concetto di Re-blading che rappresenta non solo la possibilità di accedere a ricambi spesso non più disponibili sul mercato ma anche l’opportunità di incrementare la produzione elettrica, ridurre i costi di gestione operativa e allungare il ciclo di vita delle turbine.

SCOPRI
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.