eTa Blades riceve la Certificazione DNV – GL per l’innovativa pale eolica eTa4x

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lanciata la produzione in serie della eTa4x, la pala efficiente sviluppata per il re-blading della V47 / G47, concepita per l’estensione del ciclo di vita e il miglioramento della performance

eTa Blades ha effettuato, sotto la supervisione del DNV-GL, tutti i test necessari all’ottenimento della Dichiarazione di Conformità della progettazione della pala eTa4X.

Per la pala eTa4X – sviluppata appositamente per il re-blading delle turbine Vestas V47 e Gamesa G47, e adattabile ad altri modelli di macchina – sono state adottate le più avanzate tecniche di progettazione e produzione: nuovi concetti aeroelastici su profili aerodinamici innovativi, nuovi materiali originariamente non disponibili o non utilizzati per la produzione di pale eoliche. Queste caratteristiche consentono alla eTa4X di raggiungere performance superiori del 20% in media rispetto alle pale originali, riducendo i carichi sulla turbina e consentendo un prolungamento del ciclo di vita, a parità di emissioni acustiche (risultati verificati attraverso il field test eseguito nel 2016).

La produzione in serie della eTa4X è già stata lanciata presso la sede produttiva di eTa Blades a Fano. Lo stabilimento è dotato delle attrezzature più avanzate, tra le quali: fresa a 5 assi per stampi fino a 45 m, cabina di verniciatura per tutte le finiture / cicli di finitura specifici che rispettano tutti i requisiti HSE, Kuka robot per T-Bolt.

eTa Blades, leader in Italia nella progettazione, sviluppo e produzione delle pale eoliche, ha investito nel concetto di re-blading già dal 2011 anticipando la crescente esigenza di mercato di strumenti e soluzioni che consentono l’allungamento del ciclo di vita e il miglioramento delle performance dei parchi eolici. In quest’ottica, eTa Blades ha promosso la costituzione di WindGainHub, un network di fornitori di servizi indipendenti che ha l’obiettivo di massimizzare i rendimenti degli asset eolici attraverso la combinazione ottimale di estensione del ciclo di vita, miglioramento delle performance tecniche, strategie di manutenzione avanzate, mitigazione dei rischi tecnici.

Dichiarazione di Conformità DNV – GL, dati della eTa4x e nuovo video sono disponibili al seguente link : http://www.etablades.com/re-blading-eta4x/

Scarica il comunicato stampa

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By | 2017-09-12T10:47:11+00:00 settembre 12th, 2017|Stampa|0 Comments

Leave A Comment

uno × 3 =